Possiamo aiutare? Possiamo aiutare?       Wholesale: (39) 0131 920333     Retail: (39) 0683 961718

Tous Tous



Consiglio di Amministrazione


Il Consiglio di amministrazione di TOUS rafforza il rispetto degli obiettivi stabiliti nel suo piano strategico e continua a consolidarsi come il brand di gioielli più desiderato e lussuoso a prezzi accessibili con successo in tutto il mondo con l'impegno di aggiungere valore ai clienti, i dipendenti e la società nel suo complesso

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
 

Nacho De Pinedo


Nacho de Pinedo, consigliere indipendente, è CEO e fondatore della scuola di business digitale ISDI. È anche il fondatore dell'acceleratore start-up IMPACT. In precedenza, ha sviluppato la sua carriera professionale in Procter & Gamble e in Canal +. De Pinedo ha conseguito una laurea in Economia Aziendale presso l'ICADE e un dottorato in Marketing presso l'Università Complutense di Madrid.

Alain Hertach


Alain Hertach contribuisce con le sue conoscenze per la sua specializzazione nei segmenti consumer e digital. Appartiene al fondo di investimento svizzero Partners Group e, precedentemente, ha lavorato presso Ernst & Young e PriceWaterhouseCoopers. Si è laureato in Scienze bancarie e finanziarie presso l'Università di Scienze Applicate e Arti di Zurigo. È anche membro del Consiglio di Hunter Boots.

Beatriz González-Cristóbal


Beatriz González-Cristóbal ha un Executive MBA della IE Business School e una vasta conoscenza del settore del lusso e della vendita al dettaglio. È stata vicepresidente esecutivo delle vendite e della distribuzione e membro del comitato esecutivo del gruppo internazionale Hermès. Ha ricoperto anche incarichi di responsabilità a Loewe ed è stata la prima direttrice generale di Bvlgari in Spagna ed è attualmente membro del Consiglio di amministrazione del Círculo Fortuny e capo della Commissione di studi dello stesso. Beatriz è consigliera indipendente di TOUS.

Laura Tous


Laura Tous ha iniziato i suoi studi in Business Administration, completato l'Executive Development Program (PDD) e il Senior Management Program (PADE) presso la IESE Business School. Ha iniziato la sua carriera professionale in TOUS fino a quando ha assunto la posizione di co-direttore generale insieme a sua sorella Alba Tous nel 2002. Nel 2013 è stata nominata Managing Director di Dayaday. Dirige anche la direzione generale del gruppo familiare patrimoniale.

Andrew Deakin


Andrew Deakin è Managing Director di Private Equity Europe e ha 22 anni di esperienza nel settore. Prima di entrare in Partners Group, ha lavorato presso Phoenix Equity Partners, Deloitte Corporate Finance e PriceWaterHouseCoopers. Ha una laurea in economia presso l'Università di Nottingham (Regno Unito) e una vasta esperienza di lavoro con marchi di consumatori solidi.

Alba Tous


Alba Tous ha studiato gestione dei gioielli presso l'Institut CFH de Laussane (Svizzera) e ha studi complementari presso il Gemological Institute of America (California). È entrata a far parte dell'azienda di famiglia nel 1984, assumendo la direzione generale della società nel 2002 e, nel 2008, ha assunto la carica di presidente TOUS fino ad oggi. Ha frequentato il PDD allo IESE.

José María Folache


José María Folache è amministratore delegato di TOUS dal 2012. José María ha una laurea in giurisprudenza presso l'Università Complutense di Madrid e un master in Business Administration di IESE e una lunga esperienza nel settore della vendita al dettaglio. È stato vicedirettore degli acquisti presso El Corte Inglés e, precedentemente, Vicepresidente del gruppo Carrefour.

Rosa Tous


Gemmologa di professione, Rosa Tous ha studiato al Gemological Institute of America di Los Angeles e ha frequentato il programma PADE allo IESE. Rosa è la vice presidente aziendale di TOUS dal 2013, presidente di ANDEMA, Associazione per la difesa del marchio e membro del comitato direttivo e di comunicazione del Círculo Fortuny.

Nuria Garrós


Nuria Garrós Ribera è direttore della consulenza legale & compliance ed è una segretaria non di bordo del Consiglio di amministrazione in TOUS. Ha studiato giurisprudenza presso l'Università Pompeu Fabra e si è specializzata in un programma di sviluppo manageriale PDD presso la IESE Business School.

Luis Bach


Luis Bach, consigliere indipendente, ha conseguito un MBA presso la ESADE Business School. Attualmente è il presidente di Samson & Surrey. E’ stato membro del Comitato Esecutivo Mondiale del Gruppo Bacardi, Presidente del Gruppo Orangina Schweppes e membro del Consiglio di Amministrazione di Suntory Holdings Ltd. È stato anche amministratore delegato non esecutivo di Daler Rowney Ltd. Ha una vasta esperienza nella gestione di aziende familiari.

Josep Ma Bosch


Josep Maria Bosch ha conseguito una laurea in Economia e Commercio presso l'Università Autonoma di Barcellona, ​​un diploma del General Management Program di IESE e un diploma in Contabilità e Revisione contabile. Ha iniziato la sua carriera in PriceWaterHouseCoopers e, in seguito, è stato Managing Director di Pielsa. Nel 2002 è entrato in TOUS come direttore operativo e, nel 2011, è diventato CEO di TOUS.

Questa pagina Web utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi e analizzare le abitudini di navigazione dell’utente. Se procedi con la navigazione, ne acconsenti l’uso. Puoi ottenere maggiori informazioni consultando la nostra Informativa sui cookie